Tornata alla base dopo una settimana di vacanza in Kenia, insieme al figlio Nathan e all’ex marito BriatoreElisabetta Gregoraci rilascia un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola venerdì 14 gennaio, nella quale smentisce di fatto i rumorrs sul possibile riavvicinamento all’imprenditore cuneese.

C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile… – ha detto la showgirl a Oggi -. Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”.

“Flavio e io – continua – abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.

Nell’intervista al settimanale, Elisabetta Gregoraci svela anche di avere molti corteggiatori: “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini. Sono galanti, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma io sono ottimista, so che la persona giusta arriverà. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé…“.

 

Bir cevap yazın